Home > Accessori > Motorola Moto 360 al polso del capo di The Verge

Motorola Moto 360 al polso del capo di The Verge

Il Motorola Moto 360 è l’attesissimo smartwatch del produttore statunitense che, come vi abbiamo detto più volte, insieme all’LG G Watch sarà trai i primi dispositivi indossabili di questo genere ad essere animato dal sistema operativo del robottino verde, nella versione dedicata ai wearable device Android Wear, la quale, a sorpresa, è stata annunciata dall’azienda di Mountain View qualche mese fa.

motorola_moto_360_home_insert_jp

Joshua Topolsky indossa al polso un Motorola Moto 360?

In attesa del suo debutto ufficiale, la scorsa sera, durante una breve dimostrazione televisiva del Project Morpheus di Sony, che ha avuto luogo presso gli studi del famoso programma Jimmy Fallon Tonight Show, il Motorola Moto 360 è stato visto al polso di Joshua Topolsky, il fondatore, nonché capo redattore della testata giornalistica The Verge.

Come possiamo vedere dal filmato che troviamo in calce a quest’articolo, non possiamo essere sicuri che si tratti del Motorola Moto 360, ma è molto probabile che lo smartwatch che vediamo al polso di Topolsky sia proprio lui, infatti ce ne possiamo accorgere soprattutto dal design elegante e dal quadrante rotondo, quest’ultima caratteristica più volte protagonista di indiscrezioni come peculiarità dell’orologio intelligente dell’azienda alata.

Infatti, più che le funzioni e le caratteristiche tecniche, che fino ad oggi non sono trapelate, quello che distinguerà il Motorola Moto 360 dagli altri smartwatch lanciati dalle aziende concorrenti e basati sulla piattaforma mobile del robottino verde, oltre all’adozione di Android Wear, saranno proprio le fattezze simili a quelle di un orologio tradizionale, al quale potranno essere abbinati diversi tipi di cinturino, in modo tale da renderlo personalizzabile e adattabile alle diverse circostanze ed esigenze di ogni utente.

Per saperne di più sul Motorola Moto 360 è probabile che dovremo attendere il Google I/O, durante il quale, oltre ad assistere alla presentazione ufficiale di Android Wear, potrebbe anche essere svelato lo smartwatch in questione. Nell’attesa vi lasciamo al filmato nel quale il dispositivo indossabile è stato avvistato. Buona visione!

Via