Home > Smartphone Android > OnePlus One: ecco il primo contest disponibile per tutti

OnePlus One: ecco il primo contest disponibile per tutti

Oneplus One costa poco perché viene venduto a prezzo di realizzo (o poco più) e perché rispetto ai top di gamma non riceve un’adeguata campagna pubblicitaria mediatica. La società quindi si concentra sulla promozione via web. Non avevamo compreso fino in fondo la trovata pubblicitaria dell’acquisto tramite invito ma oggi ci è tutto più chiaro grazie al primo contest realizzato dal forum.

 oneplus one It s Raining Invites    OnePlus.net

Il contest si chiama “It’s Raining Invites” ed è aperto a tutti. La frase che ora ci verrebbe da dire è “keep calm…and give me an invite” ma non è così facile: in palio ci sono 150 inviti e i partecipanti finora sono più di 100.000. Il sito è così sovraccarico che a volte è necessario ricaricare più volte la pagina prima di poter effettuare l’iscrizione.

Il funzionamento è molto semplice: per richiedere l’invito bisognerà svolgere varie operazioni come pubblicare un post su Facebook, seguire i canali social di OnePlus su Twitter e Google+, commentare sul forum ecc.

In pratica, per ricevere 150 inviti per One, OnePlus nel giro di qualche giorno si ritroverà con centinaia di migliaia di nuovi fan e la pubblicità che si farà online supererà ogni più rosea aspettativa. Le possibilità di ottenere un invito sinceramente sono molto limitate ma provare non costa nulla!

Potete richiedere il vostro invito a questa pagina: Contest It’s raining invites – Oneplus