Home > Novità app Android > ProCapture scontata del 75% su Google Play Store

ProCapture scontata del 75% su Google Play Store

ProCapture è una delle applicazioni più amate sul Play Store nel settore della fotografia. Sappiamo tutti che la fotocamera stock di Android ha i suoi limiti e a volte anche le applicazioni proprietarie non offrono soluzioni ottimali (come ad esempio la fotocamera minimalista del Motorola Moto X) a chi necessita di qualche funzionalità più professionale per scatti che vadano oltre i selfie e le foto da postare su Instagram.

ProCapture   App Android su Google Play

Ecco che ci viene in aiuto ProCapture che per un periodo limitato è scontata del 75% su Google Play Store. Il prezzo ufficiale è di 3,55 euro ed oggi potete acquistarla al prezzo scontato di 0,88 centesimi di euro.

Vale la pena di acquistare quest’applicazione? Ebbene, diamo un po’ di numeri: quest’app è stata votata da più di 7000 utenti e il risultato ottenuto è una media di 4,5 stelle su 5 disponibili. Nonostante alcune funzionalità avanzate, ProCapture è compatibile con tutte le versioni Android, inclusa la 2.3 Gingerbread.

Tra le funzionalità da segnalare ci sono alcune modalità di scatto come Wideshot e Panorama e Reduced Noise che scatta due foto contemporaneamente e le unisce per ridurre il rumore.

Inoltre presenta alcune funzionalità interessanti come la possibilità di scegliere dove salvare le foto tra memoria interna o micro SD e  (gli utenti provenienti da telefoni Nokia apprezzeranno) l’indicatore della quantità di foto che possiamo scattare in base alla memoria disponibile.

Potete acquistare ProCapture cliccando su questo badge:

ProCapture
ProCapture
Developer: NEast Studios
Price: 3,99 €