Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5: 10 features “nascoste” svelate dal produttore

Samsung Galaxy S5: 10 features “nascoste” svelate dal produttore

Samsung-Galaxy-S5-Black

Coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S5 di sicuro non avranno ancora avuto il tempo di scovare tutte le nuove funzioni, per questo il brand sudcoreano ha deciso di pubblicare una lista con le più interessanti.

Samsung-Galaxy-S5-Black

 

Molte di queste, i più attenti, le avranno già apprezzate ma andiamo comunque a riassumerle per coloro che magari hanno intenzione di acquistare lo smartphone, e vorrebbero avere una panoramica su cosa potrebbe offrir loro questo Samsung Galaxy S5.

Tra le più interessanti abbiamo la modalità “display ad alta sensibilità che permette finalmente di selezionare contenuti su schermo anche con matite e guanti; introdotto anche un Toolbox widget per l’accesso diretto alle app preferite; da non sottovalutare anche il “Private & Kids Mode” e le novità per la modalità fotocamera, che finalmente arriva in via definitiva anche nella lockscreen con ic0na dedicata.

Novità che rendono il sistema operativo molto più pratico per gli utenti che vogliono avere sotto mano i tanti strumenti utili offerti dal pacchetto TouchWiz.

Ricordiamo infine che il Samsung Galaxy S5 è in vendita al prezzo di 699€ circa, dunque il produttore asiatico cerca di giustificare l’investimento economico importante, parlando di tutte le novità che il suo top gamma è in grado di offrire ai suoi clienti, siano essi più votati al lato multimediale oppure a quello business.

Via