Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod: le novità dell’ultima settimana

CyanogenMod: le novità dell’ultima settimana

CyanogenMod

Con un nuovo post sul relativo blog ufficiale, il team CyanogenMod ci aggiorna sulle novità dell’ultima settimana. Innanzitutto si parte con HeartBleed che, a quanto pare, ha colpito molto il team di sviluppatori indipendenti in quanto essi hanno affermato di aver già trovato una soluzione al bug OpenSSL dei propri servizi web. Le novità, tuttavia, non finiscono qui.

CyanogenMod

Abbiamo già parlato di CyanogenMod 11 e HTC One M8, questa volta però il team ha deciso di concentrarsi anche sul fratello minore del top di gamma HTC, il One M4 Mini infatti ha già ricevuto alcune build ufficiali della ROM, dunque è solo questione di tempo prima che i lavori arrivino a buon punto. Infine, come se non bastasse, CyanogenMod ci mette al corrente della situazione riguardante il theme engine al quale sta lavorando.

Come alcuni di voi già sapranno, questo theme engine ci darà la possibilità non solo di modificare, semplicemente, il tema corrente, ma anche di modificare font, animazioni, personalizzare la lockscreen e molto altro ancora. La funzione è, al momento, ancora in fase di test, dunque ci aspettiamo nelle prossime settimane ulteriori novità sull’argomento. Voi avete provato le ultime build disponibili di CyanogenMod 11? Cosa ne pensate?

Fonte