Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M8: CyanogenMod 11 a breve disponibile

HTC One M8: CyanogenMod 11 a breve disponibile

HTC One M8

HTC One M8 ancora non è stato commercializzato nel nostro paese, tuttavia arrivano buone notizie per chi ha intenzione di acquistare il terminale quando verrà messo sul mercato e, in futuro, installarci qualche ROM. Stando alle notizie emerse nelle scorse ore, infatti, HTC One M8 è già entrato a far parte della famiglia di terminali CyanogenMod 11, l’ultima versione della celebre ROM di cui sentiamo parlare sempre più spesso, vediamo insieme i dettagli.

HTC One M8

Come potete vedere dall’immagine in alto, postata sul Social Network Google+ da un noto sviluppatore, HTC One M8 con CyanogenMod 11 è già realtà, tuttavia dovremo attendere per il download ufficiale. Al momento, infatti, quella che vedete in alto è una versione non ufficiale, con la quale c’è sicuramente del lavoro da fare, ma possiamo star certi che, nelle prossime settimane, verranno rese disponibili già le prime nightly.

Con ogni eventualità, non ci vorrà molto affinché il firmware sia disponibile al download, quindi non ci resta che attendere ulteriori novità per il momento. In ogni caso, si tratta senza dubbio di un’ottima notizia per tutti i fan del modding Android che hanno intenzione di acquistare il nuovo top di gamma del colosso di Taiwan. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Fonte