
Nel corso di questi giorni la sfida che sta letteralmente appassionando il comparto della telefonia mobile, è senza dubbio quella tessuta tra HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. Entrambi top di gamma, entrambi attesissimi ed entrambi diretti a contendersi la stessa fetta di mercato: per queste ragioni HTC ha pensato bene di sostenere la campagna del nuovo One M8 ricorrendo ad un po’ di sana provocazione!
Già perchè il colosso taiwanese sta realmente formando il proprio personale di vendita affinché illustri, ai potenziali clienti, tutti i vantaggi che contraddistinguono One M8 e che invece Galaxy S5 non può vantarsi di avere.
In sintesi ecco quindi “le 5 ragioni per le quali HTC One M8 è migliore di Samsung Galaxy S5”:
- La scocca in metallo batte il materiale plastico.
- Il doppio altoparlante frontale è più potente del 25% rispetto al modello precedente (One M7).
- Possibilità di utilizzare il terminale con l’utilizzo di una sola mano, resa possibile anche grazie alle funzioni Motion Gestures.
- Duo Camera integrata, perchè due lenti sono meglio di una! Le due lenti integrate lavorano insieme per l’ottenimento di una grande qualità fotografica.
- HTC Advantage, il servizio di assistenza valido in USA, come vera e propria fonte di garanzia.
Seguendo questo piccolo decalogo (che in ogni caso si accompagna ad ulteriori elementi/suggerimenti di secondaria importanza, come ad esempio la presentazione delle funzioni Sense TV, Zoe Highlights, Blinkfeed, il sensore contapassi, l’interfaccia Sense 6.0, etc.) il personale di vendita dovrebbe essere in grado di dirottare i potenziali acquirenti di Galaxy S5 in favore di One M8. Si riuscirà nell’intento?