Home > Smartphone Android > OnePlus Store: tutte le informazioni su logistica e assistenza clienti

OnePlus Store: tutte le informazioni su logistica e assistenza clienti

oneplus one

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlare più volte di OnePlus One, uno smartphone che sta per arrivare sul mercato tra qualche settimana e che sarà svelato il 23 aprile. Oggi arrivano le prime informazioni relative a OnePlus Store. Questo è un aspetto da non sottovalutare perché a quanto pare il device in questione sarà acquistabile almeno inizialmente solo dallo shop ufficiale.

oneplus_01

OnePlus stando alle informazioni ufficiali dovrebbe localizzare più di uno store all’interno di ogni continente. Non sappiamo se anche l’Italia avrà il suo store ufficiale ma in ogni caso sappiamo che ci sarà uno store europeo e questo ci mette al riparo da ogni problema con le tasse doganali. Inoltre al momento dell’acquisto potremo beneficiare di un sito nella nostra lingua e pagheremo nella nostra moneta locale, quindi sito in italiano, pagamento in euro e prezzo già comprensivo di tasse italiane.

Che succede se abbiamo bisogno di assistenza? Abbiamo tre modi per ricevere assistenza di cui due sicuri e uno da verificare poi in un secondo momento. I due metodi sicuri sono il forum ufficiale e l’assistenza virtuale (che dovrebbe essere disponibile anche in lingua italiana). Il terzo metodo prevede la consegna del prodotto da riparare nel negozio OnePlus più vicino a noi e questo è un aspetto da verificare per vedere se ci saranno centri di assistenza abilitati nel nostro Paese.

Via