Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Ace Style presentato ufficialmente

Samsung Galaxy Ace Style presentato ufficialmente

Nelle scorse ore Samsung ha annunciato un nuovo smartphone che, per le caratteristiche tecniche di cui è dotato, va a piazzarsi nella fascia bassa del mercato. Il suo nome è Samsung Galaxy Ace Style e come si può intuire da esso, è il diretto successore di Galaxy Ace.

Samsung-Galaxy-Ace-Style-1

La particolarità di questo Samsung Galaxy Ace Style è il fatto che, nonostante sia un terminale di fascia bassa, abbia a bordo l’ultima versione del sistema operativo Android, ovvero la 4.4 KitKat. L’interfaccia che adotta questo nuovo smartphone sembra essere identica a quella del Samsung Galaxy S5, mentre per quanto riguarda la scheda tecnica, ovviamente, c’è una grande differenza.

  • Display da 4 pollici WVGA (800×480)
  • Memoria interna 4GB
  • Fotocamera posteriore 4 Mpxl
  • Fotocamera frontale VGA
  • Supporto dual-SIM

Samsung-Galaxy-Ace-Style-2

Purtroppo non sono ancora presenti tutte le informazioni tecniche. Comunque, considerato che va a posizionarsi nella fascia bassa del mercato, il prezzo di 200 -300 euro proposto da Samsung ci sembra un tantino elevato, in quanto sono presenti terminali decisamente più prestanti in quella fascia di prezzo. Però lo sappiamo, gli smartphone Samsung subiscono una rapida svalutazione e potrebbe essere che, dopo qualche settimana dall’inizio della commercializzazione, il prezzo crolli giù.

VIA