Home > Smartphone Android > Huawei Ascend P7 si presenta in due nuove immagini

Huawei Ascend P7 si presenta in due nuove immagini

Nonostante gli eventi di questo inizio anno ci abbiano fatto conoscere smartphone e phablet sempre più improntati sull’onda dell’innovazione, Huawei Ascend P7 continua a rimanere una delle proposte più attese del momento. Non si tratta solo ed esclusivamente del prossimo smartphone di punta di casa Huawei, né del mero successore di P6: Ascend P7 è tanto altro ancora.

Stando alle indiscrezioni che si sono susseguite nel corso delle settimane, infatti, sembra proprio che anche questa nuova proposta made in China sia pronta ad adottare caratteristiche tecniche all’avanguardia: display 5″ Full HD, processore HiSilicon (octa o quad core?), RAM da 2 GB ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

ascend-p7-leak

Al suo interno, inoltre, dovremmo potervi trovare una batteria incorporata da 2.460 mAh ed un sistema operativo Android 4.4. Ma c’è di più, poiché in relazione a Huawei Ascend P7 trapelano ora ulteriori ed importanti novità che hanno a che fare con il suo aspetto.

Le foto che vi mostriamo in questo articolo, infatti, dovrebbero ritrarre proprio il nuovo Ascend P7. Le linee e le forme del prossimo smartphone Huawei dovrebbero sostanzialmente riprendere un design già visto in P6 (tutt’al più con l’unica variante di un display maggiorato). Che questi scatti godano di un certo fondamento?