Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S4 a soli 349 euro su OnBox!

Samsung Galaxy S4 a soli 349 euro su OnBox!

Nonostante l’uscita della sua quinta generazione, a tenere testa in termini di dispositivi Samsung è sempre e soltanto lui: Galaxy S4. Il noto terminale di produzione sudcoreana, infatti, non solo ha ormai raggiunto il cuore di molti utenti ma si sta persino rendendo protagonista di una serie di interessantissime offerte!

Ultima arrivata in tal senso è quella di OnBox, che nel corso di questi giorni propone Galaxy S4 (disponibile nelle colorazioni Bianca, Nera e Rosa) allo straordinario prezzo di 349 euro! E’ evidente che quello di OnBox si pone come uno dei prezzi più competitivi della rete poiché ha finalmente fatto scendere il dispositivo Samsung sotto la fatidica soglia dei 350 euro.

galaxy-s4-onbox

Per di più le spese di spedizione sono totalmente gratuite e i tempi di consegna previsti nell’ordine di 5 o massimo 7 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.

D’altronde il successo di cui gode Galaxy S4 è tutto merito del suo comparto hardware di indubbia qualità: display HD SUPER AMOLED da 5 pollici (1920×1080 pixel), processore Qualcomm quad-core da 1.9 GHz, memoria interna da 16 GB e fotocamera con sensore 13 megapixel sono le sue principali caratteristiche tecniche.

Gli interessati possono effettuare l’acquisto cliccando su uno dei link seguenti (a seconda del tipo di colorazione scelta):