Home > News su Android, tutte le novità > ZTE Nubia X6, svelate le caratteristiche tecniche

ZTE Nubia X6, svelate le caratteristiche tecniche

Sono ormai diversi giorni che parliamo del tanto atteso ZTE Nubia X6, il prossimo phablet di fascia media prodotto da madre Cina. Ebbene, proprio in queste ore il terminale ha superato la certificazione Tenaa e grazie a questo ulteriore passo in avanti ci è dato modo di conoscere la quasi totalità delle sue caratteristiche tecniche.

Nonostante non siano passate per via ufficiale (la presentazione di Nubia X6 è attesa per la giornata del 25 Marzo), possiamo ritenere queste specifiche credibili e definitive: vediamo quindi nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche in dotazione di questa nuova interessante proposta ZTE!

zte-nubia-x6

  • Display Full HD da 6,44 pollici (risoluzione 1920×1080)
  • CPU (MediaTek?) con clock 1,7 GHz
  • Fotocamera principale da 8 MP, mentre quella anteriore è da 5 megapixel (su questo fronte si parla di diverse funzioni, una tra le quali dovrebbe essere la “Modalità Super Zoom” abbinata ad alcune opzioni di esposizione).

Come promesso il design di ZTE Nubia X6 si presenta effettivamente privo di grandi cornici laterali, il che contribuisce a renderlo ancor più ampio di quanto non lo sia già! Lo stile, in ogni caso, è quello di un qualunque altro phablet. L’unica incognita è attualmente data dal fattore prezzo, anche se i rumors parlano di una sua collocazione nella cosiddetta fascia media di mercato.