Home > News su Android, tutte le novità > Samsung: frecciatine ad Apple e Microsoft nel suo ultimo video

Samsung: frecciatine ad Apple e Microsoft nel suo ultimo video

Qualche settimana fa, Samsung ha annunciato i nuovi Galaxy Tab Pro, caratterizzati da un hardware al top e da un parco software di tutto rispetto. Nel suo ultimo video promozionale, Samsung ha deciso di prendere di mira i tablet della concorrenza, confrontandoli con i suoi Galaxy Tab Pro, e sottolineando i vantaggi dei suoi dispositivi.

samsung gnf

Il filmato è diviso in varie parti: nella prima un dipendente chiede al suo capo: “il mio iPad non può fare due cose contemporaneamente” e il capo risponde che il suo Tab Pro non ha nessun problema nel multitasking. In un’altra scena, il club del libro è riunito in una stanza e una delle partecipanti dichiara che per lei, quel libro non ha senso. La vicina di lettura chiede allora di andare su YouTube per vedere se è presente un’analisi approfondita del libro. La prima lettrice aveva un Galaxy Tab Pro, la seconda un Kindle. Secondo voi quale tablet è riuscito ad andare su YouTube?

Nell’ultima scena, due signore si trovano in un centro SPA mentre stanno guardando un filmato e una chiede all’altra: nel tuo Galaxy Tab Pro il filmato si vede in maniera migliore perchè ha più pixel? La risposta è un si ma, non contenta, le richiede: “ma il mio iPad ha un display Retina”. All’amica non resta altro che sorridere sarcasticamente.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE