Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: una Prima Foto Scattata Con lo Smartphone Appare in Rete

LG G3: una Prima Foto Scattata Con lo Smartphone Appare in Rete

Nelle scorse ore sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti il futuro top di gamma LG G3. Per la precisione, è uscita a galla una foto che ritrae un gatto (potete vederla qui di seguito) la quale, stando alle informazioni, sembra essere stata scattata dal prossimo top di gamma LG. Sarà vero? Vediamo insieme i dettagli.

LG_G3_Leaked_Sample_Photo_01-630x354

L’immagine in alto è stata scattata da LG-D972 e, a questo punto, la domanda sorge spontanea: è questo LG G3? Come soprascritto, sono solo indiscrezioni, ma naturalmente siamo molto curiosi di saperne di più. Le informazioni in nostro possesso, al momento, sono solo frutto di ipotesi.

Stando ad esse, la foto è stata scattata da un dispositivo con fotocamera da 13 megapixel e stabilizzatore ottico. Per quanto riguarda la risoluzione, invece, ci ritroviamo dinanzi un’immagine 4K. Oltre queste piccole novità, non è emerso nient’altro riguardo la foto, dunque ci toccherà attendere per scoprire se le ipotesi si riveleranno veritiere o meno.

Ad ogni modo, sembra che LG G3 verrà presentato comunque tra qualche mese (anche se non ne siamo certi), dunque ci toccherà portare pazienza in ogni caso. Voi cosa ne pensate? LG-D972 corrisponde veramente a LG G3? Restiamo sintonizzati.

Se volete restare aggiornati sul dispositivo, potete dare un’occhiata alle ultime news sull’argomento.

Fonte