Direttamente dallo stand di LG all’MWC 2014 di Barcellona abbiamo avuto la fortuna di incontrare Raffaele Cinquegrana, product manager di LG Italia, che ha risposto molto approfonditamente a tutte le nostre domande e le nostre curiosità sulle novità che LG ha portato in queste ultime settimane sul mercato.
Nell’intervista, che vedete nel video qui sotto, si è parlato di un po’ tutte le novità introdotte da LG sia durante l’MWC 2014 che durante il CES 2013 di Las Vegas. Si parte, innanzitutto, dagli smartphone e dalle varie serie che LG sta spingendo per i vari mercati: la serie L III per il mercato dei giovani che cercano prodotti abbordabili in fatto di prezzi e soddisfacenti in fatto di prestazioni, la serie G per i più esigenti e il G Pro 2 che si colloca nel segmento di Phablet.
Si è discusso anche di accessori per il Fitness che saranno disponibili sul mercato a partire da Marzo e che stanno diventando un po’ la novità di molti produttori di smartphone, come anche Samsung. In ogni caso di seguito potete visualizzare l’intervista completa con tutte le nostre domande rivolto al disponibilissimo Raffaele Cinquegrana.