Home > News su Android, tutte le novità > LG G Pro 2: la nostra Video Preview

LG G Pro 2: la nostra Video Preview

LG G Pro 2

Da poco più di una settimana sono state rilasciate le caratteristiche tecniche ufficiali del famigerato LG G Pro 2. Oggi invece, cari amici del nostro amato robottino verde, siamo qui per presentarvelo ufficialmente, tramite la nostra video preview, direttamente dagli stand del MWC 2014, che in queste ore si sta tenendo a Barcellona.

LG G Pro 2

Il dispositivo, in relazione alla scheda tecnica già annunciata e alle diverse funzionalità che l’azienda ha voluto introdurre, viene catalogato nella sezione di smartphone destinata alla fascia alta. Knock Code, Macig Focus, Natural Flash, Burst Shot, Content Lock, Mini View, Dual Browser, sono alcune delle nuove funzionalità aggiuntive, mirate a semplificare l’utilizzo del medesimo phablet, e a soddisfare tutte le esigenze derivanti dall’utilizzo di un device compatto.

LG G Pro 2

Passando ad analizzare brevemente il nuovo design, molto simile agli altri dispositivi LG di fascia alta, notiamo come sul LG G Pro 2 la porzione occupata dal display sulla parte frontale è decisamente superiore a confronto dei terminali presentati in precedenza. Infatti. Il 77,2 % della scocca anteriore è occupata dall’ampio pannello da IPS da 5.9″ Full HD. Questo risultato è strettamente legato alla posizione degli unici tasti fisici presenti sul device, che, come accaduto in precedenza per LG G2, sono stati posizionati sul retro di LG G Pro 2.

LG G Pro 2

Per concludere in bellezza, vi lasciamo, come già anticipato in precedenza, direttamente da Barcellona, con la nostra video preview del nuovo LG G Pro 2. Buona visione!