Oggi vi proponiamo il nuovo Gione Elife S5.5, che non si contraddistingue per delle specifiche tecniche di altissimo livello ma per il suo design. Se guardato di fronte, può sembrare simile a tanti altri smartphone ma se guardato di traverso ci accorgiamo il perchè si contraddistingue. Infatti questo smartphone è il più sottile dell’intero mondo della tecnologia mobile, con i suoi 5,5 mm.
Caratteristiche tecniche di Gionee Elife S5.5
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, a bordo di Gionee Elife S5.5 troviamo un display da 5 pollici, un processore quad core con frequenza di clock massima di 1.7GHz, 2GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel associata ad una 5 da megapixel anteriore.
Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, Gionee Elife S5.5 in versione 3G è già in pre-ordine in Cina a circa 370$, mentre la variante LTE arriverà in giugno. La cosa molto interessante però è che l’azienda Gionee ha in mente di lanciare questo nuovo smartphone in altri 40 paesi del mondo. Che l’Italia sia inclusa in essi? Sicuramente nel nostro paese venderebbe molto, in quanto siamo molto conosciuti per il nostro apprezzamento del design delle cose.