
Dopo che il videogioco di successo tanto discusso delle ultime settimane, Flappy Bird, è stato rimosso dall’elenco delle applicazioni disponibili sul Google Play Store sono stati tantissimi i cloni nati come alternativa che hanno tentato di ottenere lo stesso risultato.
Tutti i titoli che sono stati proposti dai vari sviluppatori presentano per lo più gameplay e stile identici al titolo originale, ma a quanto pare, nonostante il concept del videogioco non ci offra nulla di così particolare, anche questa volta, uno tra i giochi clone è riuscito a farsi notare ottenendo grandi consensi tra gli utenti: vi stiamo parlando di Clumsy Bird.
[divider]
Clumsy Bird: l’uccellino che aspira a volare in alto
Clumsy Bird è il nuovo Flappy Bird che, nel giro di appena dieci giorni, ha ottenuto un risultato di ben 10 milioni di download e pare che l’uccellino continui a sbattere le ali volando spedito e ben intenzionato a raggiungere i 50 milioni di scaricamenti.
Considerando che il videogioco Clumsy Bird è entrato a far parte dei titoli disponibili gratuitamente sul Google Play Store lo scorso 28 gennaio, la sua popolarità è cresciuta in modo incredibile nei primi giorni del mese raggiungendo quota 1 milione di download il 4 febbraio e oltreppasando i 10 milioni negli ultimi giorni, quindi il superamento dei 50 milioni è facilmente ipotizzabile, a meno che qualcuno non decida di far fuori anche quest’uccellino.
[divider]
Download
Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente il videogioco Clumsy Bird per dispositivi Android, può farlo direttamente dal Google Play Store attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito