Home > News su Android, tutte le novità > Sony spedisce gli inviti per l’evento MWC 2014

Sony spedisce gli inviti per l’evento MWC 2014

sony-logo

Non è ancora chiaro quali brand saranno protagonisti del prossimo MWC 2014, evento annuale che si terrà a Barcellona, di sicuro però tra i partecipanti avremo anche Sony.

Nelle ultime ore il brand giapponese ha iniziato a spedire gli inviti per l’evento che si terrà tra due settimane, confermando ufficialmente la sua presenza a Barcellona con novità per il settore mobile. La data indicata sull’invito è il 24 Febbraio, dunque nel primo giorno della manifestazione ci saranno diverse presentazioni di grande interesse, tra cui anche quella di Samsung.

sony-logo

Riguardo i device che il produttore asiatico potrebbe presentare, ovviamente, c’è grande attesa per il chiacchieratissimo Sony Sirius, modello top gamma che negli ultimi giorni è stato al centro di numerosi rumors che ne hanno svelato alcune caratteristiche principali. Possiamo quindi confermare l’arrivo del nuovo device di fascia alta per la categoria smartphone, che renderà sicuramente la manifestazione ancor più interessante.

Probabilmente ci saranno anche altri modelli smartphone che Sony ha intenzione di presentare nel corso del MWC 2014, così come altri device appartenenti alle categorie tablet o smartwatch.

Su di essi però non si hanno informazioni certe, dunque non ci resta che aspettare i prossimi giorni per conoscere eventuali altri dettagli su questo evento di presentazione.