Home > News su Android, tutte le novità > Huawei: il primo dispositivo indossabile sarà presentato al MWC

Huawei: il primo dispositivo indossabile sarà presentato al MWC

huawei ascend sx

Con l’avvicinarsi dell’inizio del Mobile World Congress 2014 di Barcellona, le notizie sulle possibili novità si fanno sempre più pressanti. Nelle scorse ore abbiamo appreso che Huawei ci arriverà alla grande, presentando molti nuovi prodotti, tra cui anche il suo primo dispositivo indossabile.

huawei ascend sx

Tante novità per Huawei al MWC 2014

Tra i dispositivi che saranno presentati ci saranno un paio di tablet, tra cui Huawei MediaPad X1. L’altro dispositivo invece ancora ci è sconosciuto, anche se alcuni rumors dicono che sarà un tablet da 10 pollici. Dal punto di vista degli smartphone ci sarà una new-entry, ma sembra che non si tratti ancora di Huawei Ascend P7, ma di un altro terminale di cui non abbiamo ancora informazioni. Ma il pezzo forte delle novità sarà certamente il primo device indossabile di Huawei: rimaniamo sul termine “dispositivo indossabile” in quanto ancora non sappiamo cosa sia. Molto probabilmente sarà uno smartwatch, ma per il momento non ne abbiamo la certezza.

Appuntamento dunque al MWC 2014 che si aprirà tra un paio di settimane, ed al quale la redazione di Androidblog sarà presente per darvi in anteprima le informazioni su tutte le novità che verranno presentate, quindi rimanete connessi al blog per non perdervi nulla.

VIA