Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.4.2 arriva su LG G2 con Runtime ART in Corea

Android 4.4.2 arriva su LG G2 con Runtime ART in Corea

Non è passato molto tempo da quando gli LG G2 Coreani hanno ricevuto Android 4.4 KitKat. Tuttavia, nelle scorse ore, è stata rilasciata anche l’ultima release. Android 4.4.2 arriva su LG G2 e, come se non bastasse, la Dalvik che tutti conosciamo è stata sostituita con il Runtime ART (del quale già abbiamo accennato in passato). Un passo molto importante per l’azienda, ma vediamo i dettagli.

lgu

L’importanza dell’aggiornamento nasce dal fatto che LG G2 è uno dei primi smartphone a ricevere il Runtime ART, difatti gli unici device ad aver avuto questo privilegio fino ad oggi erano Nexus e Motorola (Moto G per essere precisi). Purtroppo, come da titolo, solo gli LG G2 Coreani, per il momento, hanno avuto l’aggiornamento ad Android 4.4.2, quindi non sappiamo quanto ci toccherà aspettare affinché l’update arrivi anche in America e Europa.

Inoltre, come potete vedere dallo screen pubblicato sopra, è possibile sfruttare sia Dalvik che ART dalle impostazioni sviluppatore di LG G2, il che ci consentirebbe di constatare personalmente i vantaggi della nuova ART.

A questo punto, non ci resta che sperare di non attendere molto per l’arrivo del firmware in Europa. Noi, d’altro canto, non mancheremo di farvelo sapere il prima possibile. Restiamo sintonizzati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE