Home > News su Android, tutte le novità > LG G Pro 2 avrà Altoparlanti Fuori dal Comune?

LG G Pro 2 avrà Altoparlanti Fuori dal Comune?

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il prossimo LG G Pro 2 potrebbe avere degli altoparlanti davvero fuori dal comune, oltre che un sistema di alta qualità per ascoltare i comandi vocali. Dopo le novità sulla fotocamera, dunque, ecco altre informazioni riguardanti lo smartphone anche se, in questo caso, sono solo indiscrezioni non ancora confermate.

LG-G-Pro-2-to-be-equipped-with-a-high-power-speaker-system-Smart-Listening-app-in-tow

I rumors sono stati riportati in rete dai media Coreani e riguardano, come da titolo, gli altoparlanti dello smartphone. Essi, infatti, potrebbero essere da 1 Watt, il ché renderebbe LG G Pro 2 il primo smartphone ad avere una vocazione musicale di questo livello.

Come se non bastasse, si parla anche di un piccolo amplificatore per i bassi, sotto la scocca. Le indiscrezioni sembrerebbero trovare conferma se consideriamo che il display occupa solo il 77% della superficie, ma in ogni caso è meglio non fare supposizioni azzardate per il momento.

Infine, come se non bastasse, stando ai rumors LG G Pro 2 sarà dotato di un’applicazione d’ascolto intelligente, che non solo sarà in grado di ascoltare i comandi vocali in maniera più efficiente del normale, ma regolerà automaticamente anche l’audio in uscita. Insomma, informazioni che aumentano la curiosità verso il dispositivo. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE