Home > Accessori > Kit Di Accessori Per Motorola Moto G Utile E Conveniente

Kit Di Accessori Per Motorola Moto G Utile E Conveniente

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_home

In quest’articolo vogliamo parlarvi di un kit di accessori per Motorola Moto G il quale ci offre ben 6 prodotti, tutti molto utili per l’uso quotidiano del dispositivo, progettati su misura per lo smartphone, dal design semplice, ma allo stesso tempo elegante, ben curati sotto l’aspetto dei materiali utilizzati e dal prezzo davvero conveniente, che possiamo acquistare sullo store online di MobileFun.

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_inserto

Ogni prodotto che troviamo nel kit di accessori per Motorola Moto G è stato realizzato in modo da poter essere perfettamente sfruttato in combinazione con gli altri gadget che ne fanno parte e ci permette di proteggere, ricaricare e conservare il nostro smartphone dovunque siamo, dalla casa, all’ufficio finanche all’autovettura.

Kit di accessori per Motorola Moto G: i 6 prodotti nel dettaglio

Il kit di accessori per Motorola Moto G comprende:

  1. Supporto per auto
  2. Supporto da tavolo
  3. Mini supporto da tavolo portatile
  4. Caricabatteria per auto
  5. Cover posteriore protettiva
  6. Cinque pellicole protettive per il display

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_home

Supporto per auto

Il supporto per auto del kit di accessori per Motorola Moto G ci offre la comodissima possibilità di posizionare il nostro smartphone sul cruscotto o sul parabrezza dell’autovettura, sia in orizzontale, sia in verticale e in tutta sicurezza per il dispositivo.

Infatti, il supporto per auto dispone di morbide protezioni laterali che non solo mantengono ben saldo il dispositivo, assicurandoci che lo smartphone non scivoli via e si graffi, ma allo stesso tempo ne ammortizzano gli urti.

Inoltre, il supporto per auto integra un sostegno rotante che ci permette, in qualunque momento, di posizionare il nostro smartphone nel modo più consono, a seconda dell’uso che vogliamo farne, utilissimo, ad esempio, per sfruttare il dispositivo come navigatore satellitare.

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_supporto_auto_1

Cliccare per ingrandire

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_supporto_auto_2

Cliccare per ingrandire

Supporto da tavolo

Il supporto da tavolo del kit di accessori per Motorola Moto G è realizzato per poter utilizzare il nostro smartphone sia in casa, sia in ufficio, offrendoci la possibilità di posizionare il dispositivo in modo da poterlo avere sempre sottocchio e poterlo utilizzare senza bisogno di prenderlo in mano.

Il supporto da tavolo, inoltre, si presenta con un design sobrio ed elegante ed è dotato di una solida base in metallo che sostiene l’aggancio per lo smartphone e, quest’ultimo, ci garantisce la protezione del dispositivo dal rischio di cadute e graffi.

Mini supporto da tavolo portatile

Il mini supporto da tavolo portatile del kit di accessori per Motorola Moto G è un accessorio piccolo e discreto che possiamo portare sempre con noi in borsa, in valigia, in zaino, ma anche in tasca.

Il mini supporto da tavolo portatile è dotato di due estremità, in una troviamo un ventosa ben fatta e potente da attaccare sul retro del nostro smartphone; nell’altra, invece, troviamo una pallina in gomma antiscivolo che ci permette, con tutta sicurezza, di posizionare il dispositivo in posizione orizzontale o verticale, a seconda delle nostre esigenze.

Caricabatterie per auto

Il caricabatterie per auto del kit di accessori per Motorola Moto G senza ombra di dubbio è un prodotto che non dovrebbe mai mancare in quanto, sia per l’utilizzo quotidiano, sia per un lungo viaggio, quando siamo in macchina ci assicura che la batteria del nostro smartphone sia sempre carica, evitandoci il rischio di non poter utilizzare il telefonino.

Ma non è tutto e, infatti, il caricabatterie per auto che troviamo in questo kit di accessori per Motorola Moto G integra un sensore che è in grado di rilevare quando la batteria del dispositivo è completamente carica così da interrompere automaticamente l’alimentazione, in questo modo non dovremo star sempre lì per lì a controllare la percentuale ricaricata.

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_ricarica_auto

Cliccare per ingrandire

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_ricarica_auto_

Cliccare per ingrandire

Inoltre, il caricabatterie per auto è dotato di un cavo lungo un metro, così da permettere di utilizzare lo smartphone, anche quando è sotto carica, a tutti i passeggeri dell’autovettura e, in aggiunta a questo, ci permette di posizionare tranquillamente il dispositivo nel supporto per auto incluso nel kit di accessori per Motorola Moto G.

Cover posteriore protettiva

La cover posteriore protettiva che troviamo con il kit di accessori per Motorola Moto G ci viene proposta di colore nero offrendoci, quindi, un design adatto in ogni situazione che, come si suole dire, il nero si abbina con tutto.

La cover protettiva del kit in questione è in materiale plasticoflessibile e antiscivolo e avvolge completamente il retro del nostro smartphone, salvaguardandone la parte posteriore, quindi anche la fotocamera, da eventuali graffi, cadute e conseguenti urti.

Inoltre tale cover posteriore è particolarmente sottile quindi non sembrerà neanche di averla addosso al nostro dispositivo e, anzi, ci garantisce un presa in mano più solida e sicura dello smartphone.

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_cover_posteriore

Cliccare per ingrandire

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_supporto_tavolo_2

Cliccare per ingrandire

Il materiale in morbida plastica della cover posteriore ci consente di metterla e toglierla dal nostro telefonino in modo semplice e veloce e, ovviamente,  è realizzata in modo da permetterci l’accesso a tutte le porte e le funzioni del terminale, nonché, come per il resto dei prodotti del kit di accessori per Motorola Moto G, si integra perfettamente con gli altri gadget.

Pellicole protettive per il display

kit_di_accessori_per_motorola_moto_g_5_pellicole_displayPer finire il kit di accessori per Motorola Moto G ci offre anche ben 5 pellicole che ci permettono di proteggere il display del nostro dispositivo dai graffi, nonché dalle eventuali impronte lasciate con le dita durante l’uso del touchscreen.

Le pellicole protettive che troviamo insieme al kit, inoltre, ci permettono di utilizzare tranquillamente il touchscreen dello smartphone, senza interferire in alcun modo con i vari tap o gesture che effettuiamo con le mani su di esso. Infine, utilizzate insieme alla cover posteriore ci garantiscono una piena protezione del dispositivo fronte/retro.

Acquisto e prezzo

Qualora foste interessati all’acquisto dell’utilissimo e completo kit di accessori per Motorola Moto G, disponibile nelle varianti di colore nero o bianco trasparente, per comprarlo basta cliccare sul link che trovate a fine articolo.

Il prezzo del kit di accessori per Motorola Moto G, in entrambe le varianti di colore, è di soli 24,99 euro più spese di spedizione pari a 3,5 euro, attraverso posta ordinaria, che ci garantisce tempi di consegna tra i 4 ed i 10 giorni lavorativi.

Ultimate Pack per Moto G – Nero Cover Moto G