Home > Smartphone Android > Moto G dual Sim è apparso in Australia

Moto G dual Sim è apparso in Australia

Quando Motorola ha annunciato ormai qualche mese fa Moto G, aveva lasciato intendere che ci sarebbe potuta essere una variante dual SIM, ma fino ad ora non si è più saputo nulla. Nella giornata di ieri invece, siamo venuti a conoscenza che nel prossimo futuro, Motorola Moto G Dual SIM sarà disponibile in Australia.

motorola moto g dual sim

La notizia ci arriva dalla stessa azienda americana che ha confermato la disponibilità di Moto G Dual SIM assieme alla variante classica (mono-SIM). Per il momento però, sembra che questa nuova versione sia relegata al solo territorio australiano, in quanto non abbiamo ulteriori notizie su una possibile commercializzazione in altri posti, in special modo in Europa.

Questo però non significa che Motorola Moto G Dual SIM non verrà lanciato anche qui da noi, in quanto Motorola ha di recente intensificato la sua presenza in Europa commercializzando il Moto G e annunciando che a breve sarà disponibile anche il Moto X. Non ci resta che aspettare qualche altro comunicato di Motorola e sperare che arrivi anche da noi perchè certamente se già la variante mono-SIM ha riscosso tanto successo, non osiamo immaginare cosà farà la variante dual SIM.

VIA