Come un fulmine a ciel sereno, Motorola ha inaspettatamente divulgato inviti per un evento che si terrà il prossimo 14 gennaio, in Inghilterra. Sull’invito è possibile leggere chiaramente che è intenzione della compagnia americana, ora proprietà di Google, introdurre un nuovo esponente per la sua gamma di dispositivi dedicati al mercato europeo.
Motorola è tornata nel nostro continente da non molto tempo, con il lancio del Moto G, terminale dall’ottimo rapporto qualità prezzo, il quale è anche uno dei pochi dispositivi Android non Nexus ad essere aggiornato (a partire da oggi dall’Inghilterra) alla versione 4.4 KitKat.
Cosa presenterà Motorola tra meno di una settimana?
Poiché risulta poco plausibile il lancio di un dispositivo completamente nuovo, molto probabilmente la compagnia annuncerà finalmente la disponibilità in Europa del suo attuale top di gamma, ovvero il Moto X. Lo smartphone è attualmente disponibile sono nel territorio americano.
Vi lasciamo con una scheda riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Moto X, il device il cui lancio per il territorio europeo dovrebbe avvenire la prossima settimana.
- Display da 4,7 pollici HD 720p AMOLED
- Processore Motorola X8 Mobile Computing System
- 2 GB di RAM
- Android 4.4.2
- Memoria interna da 16/32GB
- Fotocamera posteriore da 10 megapixel con tecnologia CLEAR PIXEL
- Registrazione video a 1080p video Fotocamera anteriore da 2 megapixel (video HD)
- Bluetooth 4.0 LE + EDR WiFi 802.11a/g/b/n/ac
- GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA + fino a 42 Mbps, CDMA/EVDO Rev. A, 4G LTE
- Batteria da 2.200 mAh