Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J sta per arrivare?

Samsung Galaxy J sta per arrivare?

Abbiamo già visto Samsung Galaxy J qualche giorno fa. Se non lo ricordate, stiamo parlando di uno smartphone con le specifiche tecniche del Note 3 e le dimensioni del Galaxy S4. Per questo motivo, inizialmente, si pensava che il modello SM-G900F fosse il futuro Galaxy S5, ma sappiamo che non è così. Vediamo i dettagli.

SM-G900F-Galaxy-S5-2

A dirla tutta, Samsung Galaxy J ha fatto già la sua prima apparizione in Giappone da tempo, tuttavia non sappiamo quando e se il terminale arriverà da noi. Le ultime indiscrezioni comparse sul web mostrano una “classifica” ordinata in base ad un punteggio di benchmark, stando alla quale il Galaxy J fa la sua apparizione dopo iPhone 5S e Note 3.

Probabilmente, è arrivata anche per Galaxy J l’ora della commercializzazione a livello globale, o forse ancora no. Insomma, non sappiamo con certezza quali sono i piani del colosso Coreano per questo device, visto che al momento girano prevalentemente speculazioni in rete, ma possiamo ben dire che è il più performante smartphone Android attualmente in commercio, anche se solo in Giappone.

A questo punto, non possiamo fare altro che restare in attesa di ulteriori informazioni, sperando di saperne di più nei prossimi giorni. Naturalmente, non mancheremo di tenervi informati.

Fonte