Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy J: arriva ufficialmente in Taiwan

Samsung Galaxy J: arriva ufficialmente in Taiwan

Samsung GALAXY J

Neanche una settimana dopo l’annuncio, il nuovo Samsung Galaxy J arriva ufficialmente sul mercato taiwanese per ampliare il catalogo che il colosso sudcoreano offre ai suoi fedelissimi clienti dell’area asiatica.

Samsung GALAXY J

Questo modello arriva in due differenti colorazioni (bianco e rosso) mentre la variante blu rimane ancora un’esclusiva dedicata al Giappone. Passando invece alle specifiche tecniche, questo Samsung Galaxy J può essere riassunto come un Note 3 racchiuso nel design del Galaxy S4 visto che, la scheda tecnica, ci presenta un processore Snapdragon 800 CPU, 3GB di memoria RAM, display da 5 pollici 1080p Super AMOLED, camera da 13-megapixel, 32GB di memoria interna per l’archiviazione (espandibile tramite micro SD), batteria da 2600 mAh, ed il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Caratteristiche molto interessanti che ci fanno sperare, che Samsung decida di allargare la vendita di questo modello ad altri mercati internazionali. Purtroppo, al momento, non si hanno informazioni in merito, dunque, bisognerà attendere qualche tempo prima che ci siano conferme ufficiali da parte del brand asiatico.

Non c’è dubbio, però, che si tratti di un ottimo device, anche se il prezzo di vendita del Samsung Galaxy J potrebbe spaventare alcuni clienti (740 dollari) che preferirebbero sicuramente attendere l’uscita del nuovo modello Galaxy S previsto per Marzo-Maggio 2014.