La durata della batteria del Galaxy Note 3 non ti soddisfa? ZeroLemon ti offre la possibilità di ampliarla fino a 10,000 mAh con il nuovo pack che garantisce maggiore longevità.
Un prodotto arrivato da pochissime ore sul mercato ma che sta già catturando l’attenzione di molti clienti, interessati ad una “maxi batteria” che permetta di non preoccuparsi durante la giornata, della scarsa autonomia residua. Questo sistema, può essere conveniente anche per gli utenti che non producono un gran consumo di batteria, ma comunque non hanno voglia di lasciare il telefono in carica di notte. Altro utilizzo per cui il sistema ZeroLemon può risultare utile è durante un viaggio, dove il consumo di batteria è sempre più alto rispetto alla media quotidiana.
Molte situazioni in cui il pack batteria da 10.000 mAh torna utile per Galaxy Note 3, ma ovviamente bisogna fare i conti con due fattori importanti. Il primo è l’aumento delle dimensioni del telefono, che già di per se sono abbastanza importanti essendo un phablet. Poi c’è da considerare la spesa di 59,99 dollari ma, facendo due calcoli, sembra che l’affare sia più che vantaggioso.
La durata minima della batteria del Galaxy Note 3, unito al battery pack ZeroLemon, è di un giorno e mezzo dunque, pur rientrando nella categoria degli smanettoni, non dovrete preoccuparvi di rimanere a secco prima di tornare a casa.