
Samsung Galaxy Note 3 Lite è stato finalmente confermato. Neanche un’ora fa vi abbiamo parlato dei recenti rumors apparsi in rete sul modello Samsung SM-N7505 e adesso vi diamo la conferma ufficiale: si tratta della variante Lite del Galaxy Note 3, la quale sarà presentata al pubblico solo al Mobile World Congress di Barcellona.
Già prima della sua commercializzazione, alcune indiscrezioni riportavano due versioni del Note 3 e, a quanto pare, queste due versioni esistono davvero. Il Samsung Galaxy Note 3 sarà commercializzato presumibilmente per Marzo 2014 in due versioni: bianca e nera. Non ci sono, al momento, informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche anche se sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti la fotocamera (da 8 megapixel) e il display, che a quanto pare potrebbe essere LCD anziché Super AMOLED.
Naturalmente, il pezzo forte del prodotto sarà il prezzo, più contenuto rispetto al Note 3 attuale presente sul mercato. Certo, le caratteristiche hardware non saranno le stesse ma d’altronde la versione Lite del dispositivo è stata pensata sopratutto per offrire il Note 3 ad un prezzo più vantaggioso.
Ad ogni modo, non ci resta che attendere maggiori informazioni sulle caratteristiche hardware del Samsung Galaxy Note 3 Lite prima di arrivare a conclusioni affrettate. Voi cosa ne pensate? Sarete interessati all’acquisto di un possibile Note 3 Lite?