Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 3 Lite confermato: debutto al MWC 2014

Samsung Galaxy Note 3 Lite confermato: debutto al MWC 2014

Samsung Galaxy Note 3 Lite è stato finalmente confermato. Neanche un’ora fa vi abbiamo parlato dei recenti rumors apparsi in rete sul modello Samsung SM-N7505 e adesso vi diamo la conferma ufficiale: si tratta della variante Lite del Galaxy Note 3, la quale sarà presentata al pubblico solo al Mobile World Congress di Barcellona.

samsung_logo_genericdevice4-580-75

Già prima della sua commercializzazione, alcune indiscrezioni riportavano due versioni del Note 3 e, a quanto pare, queste due versioni esistono davvero. Il Samsung Galaxy Note 3 sarà commercializzato presumibilmente per Marzo 2014 in due versioni: bianca e nera. Non ci sono, al momento, informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche anche se sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti la fotocamera (da 8 megapixel) e il display, che a quanto pare potrebbe essere LCD anziché Super AMOLED.

Naturalmente, il pezzo forte del prodotto sarà il prezzo, più contenuto rispetto al Note 3 attuale presente sul mercato. Certo, le caratteristiche hardware non saranno le stesse ma d’altronde la versione Lite del dispositivo è stata pensata sopratutto per offrire il Note 3 ad un prezzo più vantaggioso.

Ad ogni modo, non ci resta che attendere maggiori informazioni sulle caratteristiche hardware del Samsung Galaxy Note 3 Lite prima di arrivare a conclusioni affrettate. Voi cosa ne pensate? Sarete interessati all’acquisto di un possibile Note 3 Lite?

Fonte