Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 11 arriva anche sui Sony Xperia 2011

CyanogenMod 11 arriva anche sui Sony Xperia 2011

Abbiamo parlato a lungo di CyanogenMod 11 e la ROM sviluppata dal famoso team continua a essere sotto la luce dei riflettori. Nelle ultime ore, infatti, la versione numero 11 (con Android 4.4 KitKat) è stata resa disponibile anche per i Sony Xperia commercializzati nel 2011. Insomma, anche chi è in possesso di uno degli smartphone che vedete nella lista di seguito, potrà godersi KitKat.

LegacyXperia-640x171

Ecco la lista dei device per i quali è stata resa disponibile la ROM con relativo link al thread su XDA:

Al momento ci sono solo alcuni bug da sistemare, relativi alla radio FM, all’hotspot Wi-Fi e al supporto video in alta definizione, ma siamo speranzosi che nelle prossime settimane tutti questi problemi saranno sistemati.

Il progetto non è portato avanti ufficialmente dal team CyanogenMod, ma bensì da LegacyXperia. Il team sta lavorando attualmente all’adattamento della ROM per i dispositivi sopra elencati. D’altronde, come potete vedere dai link, sono disponibili anche le versioni 10.1 e 10.2 della ROM (non con Android 4.4). A questo punto, non ci resta altro che complimentarci per il lavoro svolto e attendere ulteriori sviluppi dal team. Restiamo sintonizzati.

Via