Home > News su Android, tutte le novità > New LG G flex: LG sta lavorando al suo successore?

New LG G flex: LG sta lavorando al suo successore?

Non è passato neanche un mese pieno dalla presentazione del primo smartphone con display curvo, che già LG sembra stia lavorando al New LG G flex.

new lg g flex

Un’indiscrezione proveniente dalla Korea vorrebbe che LG sia in procinto di cominciare a produrre il New LG G flex, migliorando alcuni aspetti e soprattutto aumentando la flessibilità del display rispetto alla prima generazione. Si parla infatti di un’angolazione ancora superiore rispetto all’attuale LG Gflex, che arriverebbe persino a 90 gradi.

Inoltre il dispositivo sarebbe realizzato con una gomma dura capace di flettersi e dovrebbe integrare al suo interno una batteria flessibile. Secondo la fonte però, la nuova generazione di LG G flex non vedrà la luce prima della seconda metà del 2014. Più precisamente potremmo dire che sarà rilasciato all’incirca un anno dopo la prima generazione.

Nell’attesa di ricevere più informazioni a riguardo e di vedere come reagirà Samsung, vi lasciamo con un quesito: gli smartphone flessibili attuali, ovvero con lo schermo curvo ma non flessibile a nostro piacimento, quale utilità possono avere per noi?