Home > News su Android, tutte le novità > LG Nexus 10: spuntano nuove immagini leaked

LG Nexus 10: spuntano nuove immagini leaked

Ottime notizie per coloro che sperano che Google stia già programmando l’arrivo della seconda generazione di Nexus 10. Infatti sono emerse in rete due nuove immagini leaked che ne dimostrano l’esistenza. Ma la cosa sorprendente non è questa, bensì il nome: esso si chiamerà LG Nexus 10.

LG Nexus 10 androidblog

Dunque sarà LG a produrre il prossimo tablet da 10 pollici di Google e non più Asus come avevamo immaginato fino ad ora. Da queste immagini possiamo vedere come LG Nexus 10 assomiglierà molto all’attuale Samsung Nexus 10, tranne che per alcuni dettagli diversi. Uno di essi sembra essere la parte frontale del tablet, che integrerebbe uno speaker proprio sopra il display, accanto alla fotocamera frontale.

LG nexus 10

Inoltre se non fosse abbastanza, è stato rilasciato anche un presunto prezzo di vendita. Secondo Telefonica, noto operatore telefonico, il prezzo di partenza di LG Nexus 10 sarà di 299 sterline (357 euro), con ovviamente un rincaro in caso di versione LTE. Telefonica ci fornisce anche una presunta data di lancio di LG Nexus 10, che sarebbe il 22 Novembre con la commercializzazione contemporanea sia della versione WiFi che LTE.