Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 2: online un nuovo firmware leaked Android 4.3

Samsung Galaxy Note 2: online un nuovo firmware leaked Android 4.3

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2A distanza di una ventina di giorni dal primo firmware trapelato, oggi torniamo a parlare del Samsung Galaxy Note 2 per annunciare la disponibilità online del nuovo firmware leaked di test, trapelato sempre grazie ai colleghi di SamFirmware ed ai loro collaboratori. A differenza del precedente firmware, questo dovrebbe essere quello finale, quindi sarà quello che, si pensa da settimana prossima, verrà rilasciato da Samsung per tutti i possessori del phablet.

In estremis è possibile che venga aggiunto qualche bugfix, ma altrimenti in linea di massima le funzioni presenti in questo nuovo firmware con codice N7100XXUEMK4 sono quelle che vedremo in quello finale. La Build è stata compilata il 10 Novembre scorso, quindi un’altro “indizio” che va a confermare la stabilità del firmware in vista dell’ormai rilascio imminente dell’aggiornamento in via ufficiale.

Per tutti gli utenti più “smanettoni” è già possibile effettuare il download del firmware e la successiva installazione, mentre per gli utenti meno esperti ma che vogliono ugualmente provare questo firmware, arriverà nei prossimi giorni una completa guida all’installazione di quest’ultimo che non andrò in nessun modo ad invalidare la garanzia del dispositivo. Una sorta di anteprima per i più curiosi.

Possedete un Samsung Galaxy Note 2? L’aggiornamento ad Android 4.3 è sempre più vicino!

Via