Home > News su Android, tutte le novità > HTC One: arriva in Italia l’update ad Android 4.3 con Sense 5.5

HTC One: arriva in Italia l’update ad Android 4.3 con Sense 5.5

Poco più di dieci giorni fa il popolo della rete veniva a conoscenza della procedura di aggiornamento in corso su HTC One. In particolare, l’update entrato in vigore dallo scorso mese di Ottobre sta via via coinvolgendo tutti i dispositivi del colosso taiwanese, che ben presto vedranno aggiornata la loro offerta software ad Android 4.3 e all’interfaccia utente Sense 5.5.

htc-one

 

Ma stando a quanto segnalato da diversi utenti, sembra proprio che la disponibilità dell’update sia ormai approdata anche in Italia.

Gli utenti con HTC One alla mano hanno quindi la possibilità di aggiornare i loro dispositivi alle ultime novità rese disponibili dalla società: l’update dovrebbe materializzarsi sotto forma di due aggiornamenti differenti. Il primo riguardante l’applicazione che coordina i vari aggiornamenti interni, ed il secondo come step di vera e propria migrazione alla nuova versione.

Con pochi passi si dovrebbe così aver modo di aggiornare sia il sistema operativo, quanto l’interfaccia utente. Per provare a cimentarci su questo fronte possiamo fare affidamento al numero di release 3.62.401.1, su un file dal peso complessivo di 675.8 MB.

Nel frattempo, i commenti che hanno già preso di mira blog e forum specializzati ammettono di aver tentato l’update ad Android 4.3 e di averne testato l’efficacia tanto paventata da HTC!