Il Global Certification Forum ha certificato le caratteristiche di HTC One Max alle normative previste per la vendita dei dispositivi con wifi integrato all’interno del territorio europeo.
Nella certificazione non è presente alcun numero di modello o nome in codice, bensì direttamente la dicitura “HTC One Max“, la quale rappresenta la prova inequivocabile dell’esistenza del dispositivo e della sua ravvicinata presentazione.
Tra le informazioni ricavabili della documentazione pubblicata da GCF, figura la presenza della connettività quadband GSM/GPRS/EDGE, di quella triband UMTS/HSDPA/HSUPA a 900, 1900 e 2100 MHz, e, per finire l’interefaccia LTE a 800, 1800 and 2600 MHZ.
La data della domanda di certificazione risale al 26 Luglio mentre la data dell’approvazione risale al 4 Ottobre. Ecco così che tutti i rumors e tutte le indiscrezioni passate sembrano avere un fondamento di vero e non possiamo escludere neanche una sua commercializzazione durante il mese di Ottobre, in tempo per le festività natalizie.