Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Vibe Z: prime immagini e specifiche

Lenovo Vibe Z: prime immagini e specifiche

Lenovo Vibe Z

Lenovo Vibe Z

Amici di AndroidBlog stiamo per farvi conoscere un nuovo dispositivo, che entrerà a far parte della famiglia di smartphone Android e che sembra verrà presentato a breve. Come vi avevamo accennato circa un mese fa la compagnia cinese, Lenovo, durante una presentazione ufficiale aveva svelato diversi dispositivi.

Noi ci eravamo soffermati in particolari su uno degli smartphone, che maggiormente hanno acceso il nostro interesse, ovvero il  Vibe X. Oggi invece abbiamo intenzione di proporvi un’alternativa ad esso, un nuovo smartphone ufficializzato dalla stessa azienda Cinese, il nuovo Lenovo Vibe Z.

Nonostante la ridotta differenza presente tra i due nomi, ciò non si può altrettanto affermare delle caratteristiche principali dei due device, a tale proposito vi elenchiamo alcune dellespecifiche più interessanti che caratterizzano il suo hardware:

  • processore Qualcomm Snapdragon 800 con una CPU Krait 400 quad core da 2.2 GHz
  • display da 5.5″ con risoluzione FULL HD
  • 2 GB di RAM e Adreno GPU 330
  • fotocamera posteriore da 13 MP con Flash LED e quella anteriore da 5 MP

Dal design snello (solo 6,9 mm di spessore) ed ultra resistente (grazie alla scocca in metallo) il nuovo Lenovo Vibe Z, nonostante il fatto che non ci siano ancora notizie relative al prezzo col quale sarà messo in commercio, sembrerebbe tutt’altro che uno smartphone smerciabile a 300 euro (come invece lo è per il suo fratello minore). Nessuna informazione riguardante la data di rilascio, non possiamo far altro che attendere ulteriori dettagli.

Via

SCELTI DA NOI PER TE