Home > Smartphone Android > Quali sono gli smartphone migliori del 2013?Ecco la classifica ideale!

Quali sono gli smartphone migliori del 2013?Ecco la classifica ideale!

Hai deciso di acquistare il tuo prossimo smartphone ma non sai quale scegliere? Sei indeciso tra i molti modelli presenti in mercato e non sai fare un confronto obbiettivo? Per aiutarti in questa difficile decisione abbiamo deciso di creare una lista dei dieci smartphone migliori prodotti nell’anno 2013. Potrai scorrere la lista qua sotto fino a quando non avrai trovato il dispositivo mobile che fa a caso tuo!

I primi tre classificati nella nostra TOP TEN sono:

Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 925

Terzo posto per il Nokia Lumia 925, ultima creazione della famosa azienda rinomata per i suoi smartphone di ottima qualità. Se stai cercando un dispositivo in grado di fare fotografie belle quanto una macchina fotografica professionale, Nokia Lumia 924 fa proprio a caso tuo!

Apple iPhone 5

Apple iPhone 5

Secondo posto all‘iPhone 5 di Apple. Il suo sistema operativo è ottimo ed è facile e intuitivo anche per chi non ha dimestichezza con i nuovi smartphone.

HTC One

HTC One

Il primo posto è stato occupato da HTC ONE. Il motivo? È lo smartphone che racchiude le qualità di tutti gli altri modelli. Ha un design bello e raffinato, un display con una risoluzione ottimale e un sistema operativo Android all’ennesima potenza!

E adesso vediamo i restanti smartphone che occupano il resto della nostra classifica.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Quarto posto per Samsung Galaxy S4, interfaccia intuitiva e display ampio dall’ottima risoluzione.

Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520

Quinto posto per il Nokia Lumia 520 che ha scalato le classifiche grazie al suo ottimo confronto tra qualità e prezzo. Fotocamera ottima e immagini nitide come mai prima d’ora!

LG Nexus 4

LG Nexus 4

Sesto posto per Google Nexus 4. Semplice da utilizzare e integrabile con moltissime nuove applicazioni! Prodotto dal marchio google, questo smartphone è una garanzia di infallibilità su ogni punto di vista!

Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2

Al settimo posto abbiamo Galaxy Note 2, dalla resistenza ottima e una qualità del materiale davvero eccellente!

Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

Ottavo posto per Xperia Z, ultimo modello lanciato dalla Sony. Niente di eccezionale ma comunque un dispositivo valido soprattutto per chi non ha grandi pretese!

Blackberry Q10

Blackberry Q10

Nono e penultimo posto nella nostra Top Ten per il Black Berry Q10. Smartphone correlato di una tastiera intuitiva, bella ed elegante.

Vodafone Smart Mini

Vodafone Smart Mini

Ed infine abbiamo al decimo posto il nostro Vodafone Smart Mini. Uno smartphone certo non eccellente, ma comunque sufficiente per chi non necessita di grandi caratteristiche tecniche. Con soli 59€ potrà essere vostro!