Home > Recensioni Android > One Touch Scribe Easy, il nuovo phablet economico di Alcatel

One Touch Scribe Easy, il nuovo phablet economico di Alcatel

alcatel one touch scribe easy

alcatel one touch scribe easyAlcatel ha recentemente presentato il suo nuovo phablet One Touch Scribe Easy, questo smartphone presenta un display molto ampio ed è corredato di un pennino per poter usufruire meglio dello schermo touch screen. Questo dispositivo dual sim è possibile acquistarlo in quattro colori differenti. Nero, blu, giallo e rosso.

Diamo adesso uno sguardo alle varie caratteristiche tecniche di Alcatel One Touch Scribe EasyLa fotocamera posteriore è da 5 mega pixel ed ha Flash Led e Autofocus incorporato. Lo schermo touch è di 5 pollici ed ha una risoluzione immagine WVGA di 480 x 800 pixel. La scheda grafica invece è un Qualcomm Adreno 203 dual core e mette a disposizione 1 GB di memoria Ram.

Per quanto riguarda la memoria interna possiamo usufruire solo di 4 GB, ma è comunque sia espandibile tramite la micro SD per un massimo di 32 GB. Il processore è Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz, per la connessione invece abbiamo il Wireless e Il 3G HSPA. Per il trasferimento dati invece è presente il bluetooth 4.0 con A2DP.

La batteria da 2500 mAh ha un autonomia totale di 24 ore quando teniamo il Wireless attivo. Il sistema operativo Android 4.1 permette di personalizzare le varie applicazioni presenti nello phablet come meglio crediamo.

Al momento dell’acquisto, insieme allo smartphone troverete sia il carica batterie che il cavo usb, oltre che una custodia magnetica e gli auricolari per ascoltare le trecce audio.

Potrete trovare Alcatel One Touch Scribe Easy al prezzo di 260 euro nei punti vendita, mentre su Amazon.it al prezzo di 217 euro realizzando così un risparmio dunque di 43 euro.