Home > Smartphone Android > I Samsung Galaxy S4 inglesi avranno il processore Qualcomm Snapdragon 600 e gli italiani?

I Samsung Galaxy S4 inglesi avranno il processore Qualcomm Snapdragon 600 e gli italiani?

Da tempo si sapeva che Samsung avrebbe messo in commercio due versioni del suo Galaxy S4, una dotata del nuovo processore si casa Exynos Octacore e una seconda che sembrava destinata esclusivamente al mercato americano, dotata di processore Qualcomm Snapdragon 600. Ma oggi la stessa Samsung informa che anche i terminali destinati al Regno Unito saranno muniti di Snapdragon 600 per via delle nuove reti ad alta velocità.

Samsung Galaxy S 4 is equipped with a 1.9GHz Quad-core AP or a 1.6GHz Octa-core AP. The selection of AP varies by markets. In the UK the Galaxy S 4 will be available as a 4G device with a 1.9GHz Quad Core Processor.

Nella stessa dichiarazione Samsung ci fa sapere che la scelta del processore dipende solo ed esclusivamente dal tipo di mercato, non sarà che anche in Italia per via dell’espansione delle reti LTE si opterà per uno Snapdragon 600?

Personalmente se da un lato vorrei testare la bontà del processore Exynos dall’altra sarei contento di avere per le mani il Qualcomm soprattutto con frequenza di clock portata 1,9 Ghz.

 

 

Fonte: Knowyourmobile