Home > Giochi Android > Amazon Luna si espande in Europa… ma non ancora in Italia

Amazon Luna si espande in Europa… ma non ancora in Italia

Amazon Luna game strreaming

Amazon Luna, il servizio di cloud gaming del colosso dell’e-commerce, si è espanso in più paesi. In precedenza un’esclusiva statunitense, il servizio è ora disponibile nel Regno Unito, in Germania e in Canada, un anno dopo il lancio ufficiale negli Stati Uniti.

Questa è la prima espansione per Amazon Luna ed è disponibile su “dispositivi selezionati” all’interno di questi paesi. Tuttavia, è un elenco piuttosto esaustivo, che include Fire TV, tablet Fire, PC Windows, Chromebook, Mac, iPhone, iPad e telefoni Android. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’app Amazon Luna per iniziare.

Amazon Luna comprende 3 abbonamenti diversi

Queste nuove regioni hanno accesso a tutto ciò che è incluso con Luna negli Stati Uniti, inclusi i tre canali di abbonamento disponibili. Questi sono Ubisoft+, Jackbox Games e Luna+. I membri Prime ricevono anche una selezione a rotazione di giochi gratuitamente con il loro abbonamento. Le persone in questi paesi che già possiedono giochi Ubisoft possono anche collegare il proprio account Ubisoft a Luna e giocare ai giochi esistenti su qualsiasi dispositivo supportato da Luna.

A differenza di altri servizi, i giochi di Luna non sono unificati sotto un unico abbonamento. Tuttavia, l’abbonamento Luna+, che contiene la più ampia varietà di giochi, è disponibile per £8,99, più o meno come altri servizi di streaming di giochi.

Amazon sta anche lanciando il controller Luna in queste regioni per £ 59,99 / $ 89,99. Tuttavia, questo controller non è necessario per accedere alla libreria di giochi di Luna; tutto ciò che serve è un account Amazon, l’app Luna e qualsiasi controller Bluetooth.

Dalla chiusura di Google Stadia, i concorrenti di Luna si sono ridotti a servizi come Nvidia GeForce Now e Xbox Game Pass. Mentre Luna ha ancora molta strada da fare per raggiungere questi servizi, questa espansione è un passo significativo lungo questo percorso.

Quindi, in attesa che arrivi anche in Italia, per gli inglesi e i tedeschi ora è il momento di valutare se vale la pena sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Luna.

via