Home > News su Android, tutte le novità > Inizio di 2022 di super offerte per le power station di Bluetti

Inizio di 2022 di super offerte per le power station di Bluetti

Bluetti power station

Non potrebbe esserci miglior capodanno in ambito hi-tech di quello che sta proponendo Bluetti con le sue super offerte legate alle power station. Gli sconti sono già disponibili e lo saranno fino alla mezzanotte del 6 gennaio.

Non si tratta di smartphone o laptop dalla super potenza computazionale ma di qualcosa che serve a non rimanere al buio in caso di blackout o, in caso di campeggio o altri viaggi del genere, ad avere una fonte di elettricità in movimento. 

Potete pensare a queste come dei power bank ma con batterie decisamente più capienti e in grado di mandare avanti elettrodomestici e altri dispositivi che richiedono molta potenza per funzionare.

Volgendo uno sguardo alle power station di Bluetti, troviamo i seguenti sconti:

  • BLUETTI POWEROAK AC200P a 1.999 euro 1.699 euro – Ha un’enorme capacità di 2000 Wh con un inverter AC continuo. È appositamente progettata per dispositivi ad alta potenza come griglie elettriche, condizionatori d’aria, trapani e molto altro ancora.

  • BLUETTI POWEROAK AC50S a 539 euro 459 euro – Ha una grande capacità della batteria di 500 Wh. È progettato per un’alimentazione di backup in caso di interruzione di corrente a casa o per un’alimentazione fuori rete. Puoi usarlo per caricare vari prodotti elettronici o alimentare vari apparecchi elettrici con una potenza nominale inferiore a 300 W.

  • BLUETTI POWEROAK EB55 a 659 euro 559 euro – Ha una batteria da 537 Wh e può essere utilizzato per elettrodomestici con un consumo energetico di 700 W o inferiore.

  • BLUETTI POWEROAK EB70 a 759,99 euro 659 euro – Ha una batteria da 716 Wh ed è dotato di 10 diverse prese, così che può alimentare essenzialmente tutti i tuoi dispositivi in viaggio o durante un’interruzione di corrente.