Home > News su Android, tutte le novità > Mai più blackout grazie alle power station Bluetti, in super offerta per il Black Friday

Mai più blackout grazie alle power station Bluetti, in super offerta per il Black Friday

Bluetti Black Friday

Molto spesso il Black Friday viene associato all’elettronica di consumo come smartphone, wearable e accessori vari. Seppur in alcuni casi questi prodotti sono veramente necessari, molto spesso li si acquista per una frivolezza. Il Black Friday però è anche un’ottima occasione per acquistare, a prezzi molto scontati, dei dispositivi che hanno un’utilità ben maggiore, soprattutto in casi di disastri ambientali o blackout. A questo proposito, grazie al Bluetti Black Friday, potete mettere le mani su alcune power station di ottima qualità a prezzi scontatissimi.

Prima di addentrarci nei prodotti disponibili in sconto per il Bluetti Black Friday, vogliamo precisare che tutte le spedizioni sono gratuite e che non comportano dogana di alcun tipo in quanto arrivano dalla Germania.

Bluetti Black Friday

Volgendo uno sguardo alle power station (potete pensare a queste come dei power bank ma decisamente più potenti e in grado di mandare avanti elettrodomestici), troviamo i seguenti sconti:

  • BLUETTI POWEROAK AC200P a 1.999 euro 1.699 euro – Ha un’enorme capacità di 2000 Wh con un inverter AC continuo. È appositamente progettata per dispositivi ad alta potenza come griglie elettriche, condizionatori d’aria, trapani e molto altro ancora.

  • BLUETTI POWEROAK AC50S a 539 euro 399 euro – Ha una grande capacità della batteria di 500 Wh. È progettato per un’alimentazione di backup in caso di interruzione di corrente a casa o per un’alimentazione fuori rete. Puoi usarlo per caricare vari prodotti elettronici o alimentare vari apparecchi elettrici con una potenza nominale inferiore a 300 W.

  • BLUETTI POWEROAK EB55 a 659 euro 549 euro – Ha una batteria da 537 Wh e può essere utilizzato per elettrodomestici con un consumo energetico di 700 W o inferiore.

  • BLUETTI POWEROAK EB70 a 759,99 euro 649 euro – Ha una batteria da 716 Wh ed è dotato di 10 diverse prese, così che può alimentare essenzialmente tutti i tuoi dispositivi in viaggio o durante un’interruzione di corrente.

In aggiunta a queste power station, troviamo due prodotti molto interessanti pensati per operare a temperature di fino a -20 gradi centigradi.