Home > News su Android, tutte le novità > LG Velvet 2 Pro sarebbe stato un top di gamma

LG Velvet 2 Pro sarebbe stato un top di gamma

Recensione LG Velvet
LG Velvet

LG è ormai fuori dal mondo degli smartphone visto che, negli ultimi anni, nonostante abbia realizzato degli ottimi telefoni, le vendite non sono state all’altezza del marchio. Con LG Velvet a nostro avviso si è toccata la vetta degli ultimi due anni, tanto che nella nostra recensione approfondita lo abbiamo lodato molto. Ed è per questo che il suo successore, l’ipotetico LG Velvet 2 Pro, avrebbe potuto essere uno dei migliori smartphone Android.

LG Velvet 2 Pro era arrivato nelle fasi avanzate di sviluppo e produzione prima che i piani dell’azienda cambiassero e venisse cancellato tutto. A dimostrazione di ciò, in rete sono trapelate alcune immagini promozionali che LG ha creato per la campagna marketing dello smartphone in Corea del Sud.

Le immagini promozionali trapelate mostrano che LG Velvet 2 Pro avrebbe equipaggiato il chipset di punta Snapdragon 888 di Qualcomm. Avrebbe sfoggiato un enorme pannello P-OLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD+, HDR e supporto per la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Le immagini mostrano che il display del Velvet 2 Pro avrebbe avuto bordi curvi.

Il chip SD888 sarebbe stato accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Avrebbe alloggiato una batteria da 4.500 mAh e avrebbe misurato solo 7,5 mm di spessore.

Il comparto fotografico posteriore avrebbe sfoggiato una fotocamera principale da 64 megapixel dotata di OIS, una fotocamera con obiettivo ultrawide da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel. Anteriormente sarebbe stata presente una fotocamera da 10 megapixel con messa a fuoco automatica.

Le specifiche trapelate suggeriscono che LG Velvet 2 Pro sarebbe stato un telefono impressionante, ma sfortunatamente non arriverà mai sul mercato.

VIA  FONTE