Home > Giochi Android > I giochi gratis di Stadia Pro a maggio 2021

I giochi gratis di Stadia Pro a maggio 2021

Google Stadia Pro giochi gratis maggio 2021

Google ha annunciato i nuovi giochi che saranno disponibili sulla piattaforma di Stadia nel mese di maggio, così come anche i titoli che saranno riscattabili gratuitamente da coloro che hanno un abbonamento a Stadia Pro

I nuovi giochi di maggio disponibili gratis per gli abbonati a Google Stadia Pro sono Trine 4: The Nightmare Prince, Hotline Miami 2: Wrong number e Floor Kids. Essi si vanno ad aggiungere ad oltre 25 titoli già presenti e giocabili senza costi aggiuntivi (oltre quello dell’abbonamento ovviamente).

La serie Trine ritorna alla magia della 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure più venduta sono tornati, inviati in una missione per recuperare il giovane e tormentato principe Selius. Amadeus the Wizard, Pontius the Knight e Zoya the Thief si sono uniti ancora una volta in un’emozionante ricerca attraverso fantastici paesaggi fiabeschi brulicanti di pericoli. Trine 4 raggiunge nuove vette nella serie, offrendo la più completa esperienza di gioco 2.5D mai realizzata sia ai fan che ai nuovi giocatori.

Hotline Miami 2: Wrong Number è la brutale conclusione della saga di Hotline Miami, ambientata in uno sfondo di crescente violenza e punizione nel gioco originale. Segui i percorsi di diverse fazioni distinte, ognuna con i propri metodi discutibili e motivazioni incerte, mentre conseguenze impreviste si intersecano e la realtà scivola di nuovo in una brillante foschia di neon.

Floor Kids, il rivoluzionario videogioco di battaglia con la musica originale di Kid Koala, viene celebrato per aver definito una nuova intersezione tra hip-hop e cultura del gioco. Un concetto originale dell’animatore bboy JonJon e del leggendario DJ / produttore scratch Kid Koala A. K. A. Eric San, Floor Kids ha catturato l’essenza di ciò che rende “breaking” una forma d’arte diversa da qualsiasi altra, fondendo insieme suono e stile e movimento in un’esplosione radicale di espressione freestyle. Porta le tue abilità! Crea la tua squadra! Trova il tuo stile!