Home > Giochi Android > Il gioco Pavilion disponibile ufficialmente sul Play Store

Il gioco Pavilion disponibile ufficialmente sul Play Store

Pavilion

Con un giorno di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente dagli sviluppatori, il nuovo ed enigmatico gioco Pavilion è stato pubblicato sul Play Store di Android. In realtà si tratta di una novità solo per gli smartphone e i tablet Android, visto che esiste già su Android come versione Nvidia Shield da diversi anni e su iOS è stato pubblicato nel 2017.

Pavilion è un gioco di Visiontrick Media pluripremiato e candidato al premio IMGA. Definito come un’avventura rompicapo in quarta persona, Pavilion ti trascina direttamente in un mondo misterioso e ricco di atmosfera, senza alcun tutorial o spiegazione iniziale.

Un gioco rompicapo descritto attraverso l’esplorazione e immagini audiovisive in 2D magistralmente realizzate, accompagnate da un paesaggio sonoro ultraterreno.

Le musiche d’ambiente composte dal pioniere della space music Tony Gerber, contribuiscono a creare una forte atmosfera onirica e contemplativa.

Pur non trattandosi di un gioco sviluppato di recente, si tratta di un titolo che ha alle spalle una sfilza di premi e di riconoscimenti molto elevati, che lo hanno reso fra i più popolari negli scorsi anni.

Nvidia ha deciso di far arrivare Pavilion sul Play Store di Android al costo di 3,79 euro e senza alcun acquisto in-app. Per poter installare il gioco, è necessario avere uno smartphone o un tablet con almeno 76 MB di spazio libero e con il sistema operativo Android 4.1 o.

Nel caso foste dei fan di Pavilion e desiderate averlo anche sul vostro smartphone, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante per essere riportati sulla pagina dedicata del Play Store:

Pavilion: Touch Edition
Pavilion: Touch Edition

VIA