Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Buds saranno disponibili anche in un colore molto vivace e sgargiante

Samsung Galaxy Buds saranno disponibili anche in un colore molto vivace e sgargiante

Samsung-Galaxy-Buds-will-be-available-in-a-blinding-color-to-be-Tuned-by-AKG

Ormai l’appuntamento per la presentazione dei nuovi top di gamma Galaxy S10, insieme ad diversi altri dispositivi e accessori è distante appena 24 ore, con il colosso coreano che terrà il suo evento Unpacked domani in contemporanea a Londra e a San Francisco. Fra le novità attese ci sono Samsung Galaxy Buds, auricolari true wireless di terza generazione di cui abbiamo avuto nuove informazioni nelle scorse ore.

Le nuove immagini emerse in rete dei prossimi auricolari wireless di Samsung sembrano confermare che l’accessorio sarà disponibile anche in colorazione giallo canarino. Le immagini, pubblicate da Winfuture.de, mostrano i Galaxy Buds ben nascosti all’interno della custodia protettiva wireless. Sia gli auricolari che il case sono colorati nella sfumatura vivace di giallo sopra menzionata.

Ciò che è ancora più interessante, però, è che le immagini trapelate confermano anche che i Galaxy Buds saranno “Equalizzati da AKG”. Questa non è certo una sorpresa dopo l’acquisizione di Harman-Kardon da parte di Samsung nel 2016. Ciò ha permesso a Samsung di accedere ai marchi JBL, Harman Kardon, Mark Levinson, AKG, Lexicon, Infinity e Revel. Dall’acquisto, Samsung ha fornito in bundle con i propri top di gamma gli auricolari che portano il marchio AKG. I prossimi Samsung Galaxy Buds continueranno apparentemente la tradizione.

Ricordiamo poi che i Samsung Galaxy Buds dovrebbero arrivare anche nelle colorazioni nera e bianca ed avere circa 8 GB di memoria nativa, ovvero il doppio rispetto a quella di Gear IconX. Tra l’altro, tutti coloro che effettuano il pre-ordine di un modello della serie Galaxy S10, li riceveranno in omaggio.

VIA