Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7X si aggiorna in India: arriva GPU Turbo

Honor 7X si aggiorna in India: arriva GPU Turbo

Huawei e Honor continuano a rilasciare aggiornamenti per rendere disponibile GPU Turbo su un numero sempre maggiore di dispositivi: pochi giorni fa abbiamo visto come questa funzionalità sia stata resa disponibile su Honor View 10 ed oggi tocca a Honor 7X.

Ma un po’ alla volta questa feature arriverà sulla maggior parte degli smartphone Huawei e Honor: infatti, anche se questa è disponibile nativamente solo su Honor Play, è arrivata tramite aggiornamento anche su altri smartphone come Huawei P20 Pro

Ricordiamo per chi si fosse perso le ultime notizie al riguardo che la nuova GPU Turbo dovrebbe garantire un aumento delle prestazioni del 60% ed anche una riduzione del consumo energetico del 30% e questo dovrebbe quindi stravolgere l’esperienza d’uso, soprattutto nel campo del gaming. 

Ma l’update che sta ricevendo Honor 7X non si limita ad introdurre la GPU Turbo, dato che ci sono anche altre novità importanti. Innanzitutto arrivano le patch di sicurezza aggiornate (purtroppo dal changelog non si riesce a capire a quale mese corrispondano) e poi ci sono due nuove funzionalità: la prima riguarda la possibilità di registrare le chiamate mentre la seconda è la modalità Party che permette di riprodurre musica in contemporanea con altri dispositivi Huawei/Honor, con l’obiettivo di “creare un effetto musicale migliore”.

Le novità non mancano di certo, ma questo update è disponibile al momento solo nel mercato indiano per cui potrebbe essere necessario attendere alcune settimane prima che venga reso disponibile anche in Italia. 

Honor 7X si può acquistare in Italia ad un prezzo che si aggira tra i 200 e i 230 euro online, ma qualora foste interessati all’acquisto tenete presente che tra poche settimane dovrebbe arrivare sul mercato Honor 8X.

Via