Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia XZ3 si mostra in dei render ed è già in pre-ordine

Sony Xperia XZ3 si mostra in dei render ed è già in pre-ordine

Sony Xperia XZ3

Nonostante non porti dietro di sé una grande attenzione come potrebbe essere nel caso di Samsung ed Apple, Sony ha comunque una nicchia di mercato con degli utenti che hanno sempre preferito i suoi smartphone per delle peculiarità non secondarie, come la qualità fotografica. Questi utenti saranno felici di apprendere che il Sony Xperia XZ3 si è di recente mostrato sullo shop di MobileFun per l’apertura dei pre-ordini e sullo shop di Olixar in dei render per delle cover.

Stando a quanto abbiamo appreso dalla pagina di MobileFun che lo ha messo a listino, lo smartphone sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 845. Avrà 6 GB di memoria RAM accompagnata da 64 GB di memoria interna.

Sul fronte del display viene menzionata un’unità LCD da 5,7 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel e aspetto di forma 18:9.

Anche se ci sono state varie voci sul numero di fotocamere, MobileFun menziona la presenza di una doppia fotocamera sul retro (19MP + 12MP) e una singola fotocamera frontale da 13 MP.

Sul fronte della batteria, l’autonomia di Sony Xperia XZ3 sarà garantita da un’unità avente una capacità energetica di 3.240 mAh. Per finire, il pre-ordine dello smartphone viene proposto a 995 dollari, un prezzo piuttosto elevato che difficilmente rappresenterà quello ufficiale.

Oltre alle specifiche tecniche, grazie a Olixar e alle sue cover abbiamo avuto mdo di osservare dei render dello smartphone. Tali render mostrano il Sony Xperia XZ3 all’interno delle cover di Olixar e, rafforzando ancora di più il listino di MobileFun, le immagini corrispondono a quelle utilizzate dallo store per il pre-ordine.

VIA