Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus rilascia le Open Beta 39 e 30 per i modelli 3 e 3T e saranno le ultime

OnePlus rilascia le Open Beta 39 e 30 per i modelli 3 e 3T e saranno le ultime

OnePlus 3T Dash Charge

Nelle scorse settimane OnePlus ha rilasciato nuovi aggiornamenti stabili per i vari modelli 3, 3T, 5 e 5T i quali introducono una serie di novità per quanto riguarda launcher, galleria e  patch di sicurezza. La settimana scorsa sono ripresi i rilasci delle nuove Open Beta per i modelli 5 e 5T mentre in queste ore è stato avviato il rilascio delle Open Beta 39 e 30 per i modelli 3 e 3T.

Vediamo subito il changelog ufficiale:

Launcher

  • Improved search tags in App drawer
  • Added “New installs” category tag in App drawer
  • Improved app list for hidden space and toolbox

Camera

  • Optimized switching between front and rear camera

Multimedia

  • Added capability to scrub/seek through AAC audio file timelines 

Come possiamo notare non ci sono grandi novità funzionali e nemmeno le patch di sicurezza di luglio 2018. Le novità riguardano alcune modifiche al launcher, l’ottimizzazione della fotocamera e la possibilità di scorrere da un punto all’altro all’interno dei file audio AAC.

La versione a bordo rimane la 8.0 Oreo e come si legge sul sito ufficiale, queste saranno le ultime due Open Beta che riceveranno i due smartphone. Il prossimo update servirà a permettere ai beta tester di passare al programma stabile per continuare a ricevere aggiornamenti di sicurezza. Difficilmente i due dispositivi riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android P sebbene non ci sia stata ancora una comunicazione molto chiara in merito.

Ricordiamo che entrambi gli smartphone non sono più disponibili sul mercato dato, che l’unico dispositivo della società attualmente in vendita è OnePlus 6. Quest’ultimo è disponibile da quest’anno anche su Amazon in alcune configurazioni e colorazioni.

Ma sul sito ufficiale OnePlus 6 è disponibile a 519 euro per la configurazione 6/64 GB, a 569 euro per la versione 8/128 GB e 619 euro per la versione 8/256 GB in varie colorazioni. Inoltre nelle prossime ore sarà possibile acquistare OnePlus 6 anche nella colorazione rossa.

Via

SCELTI DA NOI PER TE