Home > News su Android, tutte le novità > Sony presenta Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2

Sony presenta Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2

Al CES 2018 Sony ha presentato tre nuovi smartphone. Lo sappiamo, vi state chiedendo se si sia finalmente decisa ad abbandonare il design OmniBalance per passare al moderno rapporto di forma 18:9. Ebbene, no. Sony Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2 scelgono la strada della continuità e propongono l’ormai canonico design Sony.

Cambiano, invece, alcune specifiche tecniche: sia Xperia XA2 che Xperia XA2 Ultra sono equipaggiati con il processore Qualcomm Snapdragon 630. I due smartphone sono dichiaratamente di fascia media, ma Sony ha affermato di aver implementato la stessa tecnologia fotografica già presente nella fotocamera frontale della gamma XZ.

Xperia L2, invece, rimane la proposta più economica per chi vuole entrare nel mondo Sony: le specifiche sono di fascia bassa, a partire dal processore Mediatek MT6737T e dal display da 5,5 pollici con risoluzione HD. Tuttavia Sony si è concentrata particolarmente sul comparto fotografico. La fotocamera frontale da 8 MP con super grandangolo da 120° accompagna la fotocamera principale dello smartphone da 13 MP e apertura focale f2.0.

Disponibilità:

  • Xperia XA2 sarà disponibile in versione Single SIM in quattro diverse colorazioni: Silver, Black, Blue e Pink.
  • Xperia XA2 Ultra sarà disponibile in versione Dual SIM in quattro diverse colorazioni: Silver, Black, Blue e Gold.
  • Xperia L2 sarà disponibile in versione Single SIM in tre diverse colorazioni: Black, Gold e Pink

Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra disporranno di Android 8.0 Oreo e saranno sul mercato da febbraio 2018, mentre Xperia L2 disporrà di Android 7.1.1 Nougat ed esordirà alla fine di gennaio 2018.

I prezzi al momento non sono stati comunicati.

Via – Press Release

SCELTI DA NOI PER TE